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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/100 DT /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO DEI BENI NECESSARI PER L’ORDINARIA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI ANNO 2018 – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLE DITTE: CORBELLINI S.R.L. C.FISCALE/P. IVA 00241540343, CENTER FER S.R.L. C. FISCALE RMNMRA73S01G337V, COLFER S.R.L. C. FISCALE/P.IVA 00779400340, QUARTAROLI F.LLI S.R.L. C. FISCALE/P.IVA 01658570344. 19/01/2018
03/02/2018
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2018/102 DT /
DETERMINAZIONE
ADESIONE ALLA GIORNATA PER LA RACCOLTA DEL FARMACO DEL 10 FEBBRAIO 2018. IMPEGNO DI SPESA. LIQUIDAZIONE 19/01/2018
03/02/2018
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2018/94 DLG /
DELIBERA DI GIUNTA
ADOZIONE DEL PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2018/2019 18/01/2018
02/02/2018
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2018/48 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO A ANGELINI-ACRAF S.P.A. (CIG: ZCF219DA13), DI FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI IN VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA 2018 10/01/2018
25/01/2018
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2018/82 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO A BAYER S.P.A. (CIG: Z2921AC9AB), EFAS S.P.A. (CIG: Z5721B72F1) DI FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI IN VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE 17/01/2018
01/02/2018
2
2018/70 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO A CORMAN S.P.A. (CIG: Z8F21A220C), ICIM INTERNATIONAL S.R.L. (CIG: ZAA21A2371), DI FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI IN VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA 2018 15/01/2018
30/01/2018
2
2018/84 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO ALL’AGENZIA PER L’ENERGIA E LO SVILUPPO SOSTENIBILE AESS DI MODENA (CF/P.IVA 02574910366) DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE GLOBALE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA A COLLECCHIO. CIG ZD021BBEB2 17/01/2018
01/02/2018
2
2018/83 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO A MEDELA ITALIA S.R.L. (CIG: Z5021B7013), DI FORNITURA DI SERVIZI DI NOLEGGIO TIRALATTE 17/01/2018
01/02/2018
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2018/67 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO A TECNO 2000 S.R.L. (CIG: ZF6219DAC8), DI FORNITURA DI SERVIZI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA 2018 15/01/2018
30/01/2018
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2018/49 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO A UNICO LA FARMACIA DEI FARMACISTI S.P.A. (CIG: ZD5219D2DE), DI FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI IN VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA 2018 10/01/2018
25/01/2018
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2018/97 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA PRESSO IL CENTRO SPORTIVO “B. MAINARDI” NEL COMUNE DI COLLECCHIO”. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’ATI AGGIUDICATARIA LIMONTA SPORT SPA - GREENPOWER SERVICE SRL CUP: G97B17000000004 – CIG: 7213703807 19/01/2018
03/02/2018
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2018/72 DT /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CORUZZI MASSIMO DI COLLECCHIO (PR) CON SEDE IN VIA CAVESTRO 15 A OZZANO C.F. CRZMSM68C13G3237U SERVIZIO DI RACCOLTA FOGLIAME NEI FOSSI STRADALI LUNGO VIA RIPA, STRADA TORRIGIANI, VIA MONTICELLO. CODICE CIG Z0121A2BD1 15/01/2018
30/01/2018
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2018/90 DT /
DETERMINAZIONE
ALIENAZIONE N. 4 SCUOLABUS DI PROPRIETA’ DELL’ENTE. DETERMINA A CONTRARRE, INDIZIONE ASTA PUBBLICA, APPROVAZIONE AVVISO D’ASTA PUBBLICA 17/01/2018
01/02/2018
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2018/42 DT /
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO PROFESSIONALE DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E DEI NIDI D’INFANZIA DEL COMUNE DI COLLECCHIO PER IL PERIODO 25 GENNAIO-30 GIUGNO 2018. 10/01/2018
25/01/2018
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2018/93 DLG /
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE DELL’ACCORDO TRA IL COMUNE DI COLLECCHIO E L’AGENZIA DELLE ENTRATE PER ATTIVITA’ DI VALUTAZIONE IMMOBILIARE 18/01/2018
02/02/2018
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2018/56 DLG /
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI COLLECCHIO E LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE, SEZ. DI PARMA, PER ATTIVITA’ DI RICOVERO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI E VAGANTI – ANNI 2018-2019 11/01/2018
26/01/2018
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2018/55 DLG /
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI COLLECCHIO E L’ASSOCIAZIONE RESCUE DOGS DI SORAGNA (PR) PER LE ATTIVITÀ DI CATTURA DEI CANI RANDAGI E VAGANTI NEL TERRITORIO COMUNALE E SOCCORSO ANIMALI D’AFFEZIONE RANDAGI O VAGANTI FERITI SULLE STRADE - ANNO 2018-2019 11/01/2018
26/01/2018
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2018/52 DLG /
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000) 11/01/2018
26/01/2018
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2018/76 DLG /
DELIBERA DI GIUNTA
AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNO 2018– DETERMINAZIONI IN MERITO 17/01/2018
01/02/2018
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2018/74 DT /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE DI UNA UNITA' DI PERSONALE A TEMPO PIENO E A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 C. 1 TUEL 267/2000 DA ASSEGNARE ALL'AREA DELLE ALTE PROFESSIONALITA'- FARMACIA COMUNALE 16/01/2018
31/01/2018
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